Asso di Cuori

Reply
A volte ritornano....
icon6  view post Posted on 12/1/2009, 15:08Quote

Dott. Mag. Agr. & For. e Biotecn. Alim.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 17:23

Ciao a tutti, ebbene si anche se non mi vedete più in quanto ho avuto diversi impegni sopraggiunti quasi tutte le sera dei primi giorni settimanali sono ancora qui e partecipo a volte anche alle serate come avete visto a Castello! Ci risentiamo ciao un saluto paticolare va a Rosa Rossa.

mi dimenticavo una semplice curiosità: ho notato una persona nuova che mi pare non aver appunto visto prima da voi, era lunedì 5 al Moijto-formula di Castello assieme ad Augusta e sua sorella! Poi tutte e tre sono andate via insieme, mi sembra di non conoscerla, forse una terza sorella loro? Le ho chiesto anche di ballare...datemi notizie grazie..ciao di nuovo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:11Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:46

innanzitutto San ben ritrovato e mi ha fatto piacere rivederti all'opera al Moijto.Mi auguro che le tue frequentazioni ora diventino più assidue!
Certo che sei un bel curiosone.La ragazza che hai visto insieme a loro (erano tutte in auto con me) è un'amica nostra ed una ballerina seria di danza moderna ,classica ed hip hop che ora sta studiando queste discipline in una scuola a Roma.
Di salsa purtroppo non ne ha studiata molto ,anche se avrebbe tutte le carte in regola per diventare bravissima anche in questo-
Speriamo di rivederti presto..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 10:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 19:44

Ciao a tutti, come dice il nome della discussione che trovo molto appropriato al mio caso.... sono tornata dopo aver dimenticato la mia password per entrare... ed ancora non la ricordo :( :unsure: :o: !!!
Cmq ora mi sono riscritta e quando possibile lascerò anche io qualche messaggino in questo forum... Ben trovati a tutti! :D :lol: :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 23:22Quote

Ricordatelo così NN come lo hanno ritrovato
R.I.P.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 22:21

Ben Trovata e Ben Tornata!!!
:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 11:57Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:46

ben ritrovata papperella o paperella..era ora che tornassi tra le nostre pagineimage..mi raccomando tieniti in mente la password stavolta ;)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 12/1/2009, 15:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: