Asso di Cuori

Reply
CHIUSURA STARMAX!!!!, quando la realta'supera la fantasia...........
view post Posted on 19/10/2008, 23:12Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:46

concordo con quanto esposto da casserino,ed il lavoro fatto l'anno passato allo Starmax era proprio stato improntato con la finalità di ricostruire una serata per ricompattare le varie realtà,ed è anche lo spirito,credetemi, con cui è nato e cerca di lavorare l'ImpactoLatino.Putroppo non tutti la pensano così e sono propensi a remare nella stessa direzione.Però bisognerebbe essere tutti coscienti che se si continua così,si rischia di rovinare tutto e fare terra bruciata.Sarebbe un peccato,visto che c'è tanta gente con sano spirito di puro divertimento.Tante volte credo che per risalire,bisogna veramente toccare il fondo.Mi auguro che a breve il buon senso prevalga.Comunque,vi assicuro,anche con il vostro aiuto,faremo il possibile per regalarvi le migliori serate,ovvero,dove possa essere coinvolta il maggior numero e varietà di persone,anche perchè noi siamo i primi a divertirci assieme a voi in queste situazioni!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 12:23Quote

Non cercare le risposte, ma le giuste domande

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:53

sottoscrivo quanto esposto da casserino, specificando però che io le gomme alla macchina posso anche cambiarle, ma riesco a spostarmi sulle lunghe distanze un po' + difficilmente..

E' vero, e fa arrabbiare anche me sta cosa, che le rivalità tra le scuole sono terribili e sciocche perchè da queste NESSUNO trae nulla di buono. I locali non ci guadagnano; i ballerini che come noi pagano corsi per imparare a ballare si trovano in serate mosce -e va beh che a pista libera si balla meglio, ma manca l'energia dello stare tutti insieme-... quando le trovano ste serate e sti locali! ...poi ci vogliamo mettere che secondo me -SECONDO ME- oltre ad imparare a ballare, un corso di ballo dovrebbe servire anche per imparare a stare insieme, in un'occasione piacevole e di svago? Boh.. mi ero già espressa in questi termini in una qualche discussione (ah, sì, lo stage) e qui mi ripeto: ODIOSI E STUPIDI SABOTAGGI..

Comunque: tutto parte da noi... Le cose non si cambiano senza persone disposte ad adoperarsi per cambiare...

E' vero ACH!, "chi ha più buon senso lo metta!"

...e comunque intanto vi prego... I need VENERDI SALSERO! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 15:43Quote

Millennium Member

sono molto contento che questi commenti vengono dai primi fruitori delle serate che siete voi e che volete vivere le serate con il puro spirito del divertimento che è assolutamente il senso giusto.Comunque non disperate per il venerdì..ci stiamo lavorando...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:48Quote

Un sorriso può aggiungere un filo alla trama breve della vita..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 18:29

sono Asso...lutamente :P :P daccordo con tutti voi!! bisognerebbe imparare a stare bene tutti insieme..la rivalità tra scuole ci sarà sempre ma giustamente dividere la gente in più locali non porta a niente di buono per nessuno..sarebbe bellissimo stare tutti in un unico posto..dove ci sarebbe varietà di gente con cui ballare ma non solo (come ho già detto in un altro post), il locale sarebbe sicuramente più pieno e lo spirito della serata completamente diverso! infondo si cerca di imparare per potersi poi divertire e ballare possibilmente con chiunque..ma se in pista ci sono sempre le stesse persone...e poi a parte le persone..tutto questo porta a pensare che quello della salsa sia un ambiente "chiuso" (non so come spiegarmi!) mentre per me e credo,anzi, per noi non è affatto così! vabbè..noi restiamo ottimisti al massimo giusto?!..

Edited by ROSA ROSSA... - 20/10/2008, 17:49

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:48Quote

4EverDancer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 09:37

Concordo con tutti....e soffro tanto anche io da appassionata e da persona ke conosce bene l'ambiente....comunque teniamo DURO ragazzi....e prima o poi qualcosa di buono risorgerà....ne sono convinta...intanto voglio dire ke anche io mi sono divertita molto sia venerdì ke sabato....a dimostrazione del fatto ke se uno vuole e lo desidera veramente non c'è nulla al mondo ke te le impedisca di divertirti e.....se lo dico io ....potete credere ke è una vera garanzia.....chi vivrà vedrà,facciamo tesoro di ciò ke succede xmigliorare ed andare avanti,ogni cosa insegna....a prestooooooooo,ne sono sicura... ;) ;) ;)

"Siempre pa'lante,nunca pa' 'tras"

P_MSG Top
view post Posted on 26/1/2009, 12:54Quote

Millennium Member

lascerò comunque in auge questa discussione,senza cancellare nulla,anche perchè penso sia piena di ricordi per tutti e sicuramente in questo momento di decadimento generale delle serate,tutti ripensiamo con un pò di malinconia alle belle serate ed al bel clima che si respirava allo Starmax.. ...ma noi non molliamo e faremo il possibile per recuperare e ricreare tutto ciò che di buono era stato fatto..

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 13/10/2008, 19:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: